Un atelier e una bambina

Ripartiamo da qui…. con un atelier e una bambina. Lei è la fonte di ispirazione, lui lo spazio creativo. Tra stoffa, fili e tenacia ho iniziato a cucire. Dalla Singer della nonna – alla quale resto legata con il cuore e l’anima retrò – alla Singer 3232, vi presento questa nuova avventura.

Il mio benvenuto in Atelier atBB’s 

Borse e borsette gemelle, per mamma e bambina. Qualche accessorio facile da portare. Cotone, feltro e naturalità. Sono partita dall’idea che un giorno andrò con mia figlia a fare la spesa e perché no, magari mi aiuterà nell’impresa mettendo qualche articolo leggero nella sua borsetta uguale alla mia. Costanza ama le collane ma spesso sono troppo fragili per le sue manine impetuose. Allora ecco che una collana in stoffa potrebbe aiutarmi nella gestione dei baby ninnoli. E poi spazio alla creatività.

Queste sono alcune delle creazioni che ho realizzato negli ultimi tempi. In questo momento alcune si trovano a casa di mamme e bambine americane, altoatesine e friulane. Chissà quali saranno le prossime destinazioni.

 


Leave a Reply

